venerdì 12 aprile 2019

Presentazione Corse, San Siro, Milano.


INCERTEZZA GENERALE A SAN SIRO IN UNA GIORNATA INTERLOCUTORIA.

Pronostici complicati per una giornata che propone inediti incroci di linee in siepi e una vendere in steeple che ha riscosso appena quattro partenti.

CHATEAUDEMALMAISON
apre la scala nel discendente in siepi per
cavalli di quattro anni e oltre.
(Foto: Quellicheilgaloppo.it).

A cura di Matteo Mancini
Giornata non semplice per gli scommettitori con curiosi incroci di linee a rendere incerti i pronostici in siepi dopo l'apertura di programma con appena quattro partenti in steeple.
Cerca la vittoria Star Maker in categoria vendere, sui 3.600 metri del percorso. Dovrà vedersela col rientrante Accelerator. Non è piaciuto a Pisa Ranger No Risk, pur se schierato in categoria elitaria. Estremissimo outsider Shiloh.

Pronostico Mancho: Star Maker, Accelerator.

Quattro anni per la prima volta contro gli anziani nel discendente in programma alla seconda corsa. Corsa difficile da decriptare con chance equamente ripartite. Apre la scala Chateaudemalmaison che, nonostante il peso, dovrebbe essere il favorito della corsa. Avrà di contro Panta Rhei che dovrebbe trovare il gradito terreno allentato. Occhio poi alla qualità di Moved. Non partono battuti gli altri, tra i quali Noisemaker e Bruch Royal rientrati col botto nelle ultime settimane. Più ostica per Cheap Thrill e Big Riot. Lo ripetiamo, però: corsa difficile da risolvere.

Pronostico Mancho: Chateaudemalmaison, Panta Rhei, Moved.

Bisogna attendere la quinta corsa per trovare ancora gli ostacoli col tradizionale Tatti Jacopo, ultimo appuntamento per rodare i motori in vista della Corsa Siepi dei 4 Anni di Milano. Assenti i big, occhi puntati sull'Aichner Kapjahr, piaciuto al debutto. E' nettamente il preferibile tra i provenienti del Corona Ferrea, linea che si intreccia per la prima volta con quella di Toi Meme. Il baio di Troger è cresciuto molto a Pisa e qua potrebbe rivelarsi sorpresa della corsa. Tra gli altri occhio a Change Maker e Sae Cortesapertas.

Pronostico Mancho: Kapjahr, Toi Meme, Change Maker.  

Nessun commento:

Posta un commento